Deep Passion.....si intravede la fine

I lavori hanno preso un'accelerata considerevole. Il telaio, ora, giace insieme a tutta la sua bellezza sul pavimento dell' HH Garage. Ma veniamo al sodo; i semiassi sono stati modificati per poter calzare sul cambio del Bus pur restando straight axle. Questa soluzione era ed è usata per le applicazioni drag e sand, negli United States, sin dai primi anni 70. Attualmente questi semiassi sono prodotti e venduti da Dave Folts, in California, ma perchè comprarli da lui quando si ha la possibilità di realizzarli nel Garage spedimentando cose nuove?!?!..
I quattro tamburi sono stati ricondizionati totalmente ed assemblati cosi che l'avantreno ed il retrotreno possono sorreggere queste fantastiche slick Hoosier.


1 comment:

Crudo said...

Ieri causa umidità latente nelle ossa (a causa della malsana idea di usare il re per venire in sto postaccio a lavorare)non sono passato dal garage, volevo pero' segnalare questo sitarello che a volte uso per masturbarmi la mente... www.deadendmagazine.com
Magari lo conoscete già. Spero di vedervi presto, questa notte cambio dell'olio alla buick del fab... secondo me ha ancora dentro l'olio del 63...